Sacchi: "Conceiçao ha dimostrato di essere un signor allenatore"
Sacchi: "Conceiçao ha dimostrato di essere un signor allenatore" In occasione della vittoria della Supercoppa Italiana da parte del Milan, la Gazzetta dello Sport quest'oggi propone un'intervista all'ex leggendario tecnico rossonero Arrigo Sacchi che commenta così la sfida di Riyad e gli aspetti positivi per il Diavolo di una serata davvero memorabile. Sacchi ha parlato della gara, di cosa potrebbe significare nel prosieguo della stagione e dei vari protagonisti che l'hanno indirizzata in campo e dalla panchina. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Nella gestione della partita non è mai riuscita a raffreddare la partita l'Inter, si sono allargate le maglie, gli spazi e Leao è stata una spina nel fianco", ha aggiunto sul rendimento della squadra di Inzaghi in una serata stortissima. (fcinter1908)
Non ha certo avuto un grande impatto sulla partita ieri sera Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese, entrato nei minuti finali del primo tempo per rimpiazzare l’infortunato Calhanoglu, è stato protagonista in negativo di un paio di episodi. (Passione Inter)
Riccardo Trevisani ha parlato dopo la vittoria del Milan sull'Inter in Supercoppa Italiana. Sentite tutte le sue parole... In esclusiva a Mediaset ha parlato il noto commentatore Riccardo Trevisani che dopo la vittoria del Milan sull'Inter ha detto: "Pure De Vrij infortunato e già con Pavard e Acerbi fuori cominciano a essere una serie di assenze onestamente pesanti, perché poi spesso nei racconti delle squadre che fanno male ti concentri sugli assenti”. (Il Milanista)
Un atteggiamento che andrà corretto a partire dal prossimo match di campionato contro il Venezia, come ribadito subito in conferenza stampa ieri sera dallo stesso Dimarco. Non è stata senz’altro la miglior prestazione di Federico Dimarco quella di ieri sera nel derby di Supercoppa contro il Milan (Passione Inter)
IL RAGIONAMENTO – Fabrizio Biasin si è espresso sul suo account X in merito al ko subito dall’Inter contro il Milan con il punteggio di 2-3. I nerazzurri hanno perso l’occasione di conquistare il primo trofeo stagionale, dimostrando una scarsa tenuta mentale nel non saper conservare il doppio vantaggio: «Il giorno dopo fa male esattamente come il giorno prima: perché era una finale, perché era un derby, perché stavi vincendo 2-0, perché hai sbagliato tanto. (Inter-News)
«L’ingresso di Leao. Il portoghese ha fatto cose impressionanti, ha letteralmente spaccato la partita. E a vederlo in queste condizioni mi fa venire ancora più rabbia, dico la verità. Ha qualità incredibili, sia fisiche sia tecniche, eppure non sempre riesce ad esprimerle. (fcinter1908)