Calcio: Puyol lascia il Barcellona a fine stagione

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
euronews SPORT

Carles Puyol lascerà il Barcellona a fine stagione. E' lo stesso capitano blaugrana ad annunciarlo alla stampa, durante una conferenza straordinaria tenutasi alla Ciudad Deportiva Joan Gamper. Il 35enne difensore, il cui contratto terminava a giugno 2016, ... (euronews)

Ne parlano anche altre fonti

Il Barcellona, dopo aver preso coscienza che Carles Puyol non farà più parte della squadra il prossimo anno, dovrà obbligatoriamente cercare un difensore centrale per completare la rosa. (Calciomercato.com)

L'ad rossonero, infatti, starebbe pensando di ingaggiare, al termine di questa stagione, il difensore blaugrana Carles Puyol. Un'idea che stuzzica, e non poco, le fantasie di Adriano Galliani. (Soccer Magazine)

Ormai lo sa il mondo intero, dopo l'annuncio fatto ieri: Puyol, a 36 anni suonati, lascerà il Barcellona a fine stagione rescindendo il contratto che lo lega al club spagnolo. (Fantagazzetta)

Nemanja Vidic, notizia di alcune settimane fa, ha scelto l'Inter per la prossima stagione dopo aver annunciato l'addio al Manchester United. (Tutto Mercato Web)

Secondo le ultime indiscrezioni, il difensore potrebbe scegliere di andare all' Al Sadd, in Qatar, dove ... (Canale Milan)

Secondo quanto riporta 'Sportmediaset' tra le squadre ... (Calciomercato.it)