Come reagirà l'Iran dopo i raid israeliani e la morte di Nasrallah? Le due opzioni per il regime di Teheran

Ogni volta che Israele mette a segno l'eliminazione di uno degli uomini forti di quello che in Iran chiamano "asse della resistenza", dall'uccisione del capo politico di Hamas, Ismail Haniyeh, avvenuta in modo clamoroso proprio in un palazzo di Teheran, ai recenti attacchi con l'esplosivo nascosto nei walkie-talkie e nei cercapersone usati dai miliziani di Hazebollah, fino all'uccisione del leader dell'organizzazione sciita libanese Hassan Nasrallah, i leader iraniani promettono una feroce ritorsione, ripetono che lo Stato ebraico pagherà duramente. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Getting your Trinity Audio player ready... Khamenei trasferito in una località segreta dopo la morte di Nasrallah. Il leader iraniano: “Il suo sangue non sarà versato invano” (Dire)

Medio Oriente, la giornata - Raid "su larga scala" di Israele in Yemen: "Colpiti obiettivi Houthi". Morte Nasrallah, ipotesi soffocamento

L’aviazione israeliana distrugge centrali elettriche e un porto controllati dai ribelli yemeniti Recuperato intatto il corpo del leader ucciso venerdì. (Il Fatto Quotidiano)