Castel di Sangro, ultimo giorno del Napoli in ritiro: ritorno a Pozzuoli, il programma

Il Napoli conclude oggi il ritiro in Abruzzo per far rientro in Campania: la squadra soggiornerà a Pozzuoli prima della gara col Modena. Il Napoli sta per terminare ufficialmente il suo ritiro estivo. Dopo la prima fase svolta a Dimaro Folgarida, in Trentino Val di Sole, dall'11 al 21 luglio, la squadra di Antonio Conte si è spostata a Castel di Sangro per continuare la preparazione in vista della prossima stagione agonistica del campionato italiano di Serie A (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

“Sul calciomercato, Osimhen-Lukaku? Non riesci a dare il 100% e spero si trovi il prima possibile una soluzione. (Terzo Tempo Napoli)

Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Zero nel corso di Napoli Magazine Live: "Napoli-Modena? Aspetto questa partita con grande curiosità, ma non con troppa trepidazione. (Tutto Napoli)

Il Napoli conclude oggi la preparazione estiva e si trasferisce a Pozzuoli per la rifinitura in vista dell’esordio ufficiale di domani. (Napolipiu.com)

Raspadori ha convinto Conte: in attesa di Lukaku gioca lui

Sky Sport ha riportato pochi minuti fa alcuni aggiornamenti riguardanti il match di Coppa Italia tra Napoli e Modena che andrà in scena al Maradona dopodomani a partire dalle ore 21:15. (CalcioNapoli1926.it)

Al momento sono rimasti pochissimi biglietti ancora disponibili in vendita su TicketOne. Ricordiamo che non è necessaria la Fidelity Card. Biglietti Napoli Modena (CalcioNapoli24)

Antonio Conte ha scelto Raspadori come punto di riferimento offensivo in attesa che si sciolga quel nodo gordiano relativo al futuro di Victor Osimhen. Jack non ha battuto ciglio e ha incantato i tifosi presenti allo stadio Patini con un gol tipico del suo repertorio. (La Repubblica)