Giuntoli vuole regalare Kolo Muani a Motta, ma la concorrenza è tanta
Giuntoli vuole regalare Kolo Muani a Motta, ma la concorrenza è tanta Continua la preparazione della Juventus in vista del derby della Mole contro il Torino che si disputerà sabato, alle 18. La squadra di Thiago Motta si è ritrovata, ieri mattina, alla Continassa come comunicato dal club bianconero: “Seconda mattinata di lavoro in preparazione alla stracittadina di sabato allo Stadio Olimpico. Come accaduto ieri, la Juve si è ritrovata al mattino per l’allenamento. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Uno scenario in cui potrebbe presto trovarsi immersa la Juventus , alla ricerca di un attaccante affidabile da sommare a un paio di rinforzi in difesa. I nomi sono noti, le gerarchie anche. (Tuttosport)
Secondo Gianluca Di Marzio, il club piemontese avrebbe stilato una lista di preferenze e la prima scelta per rinforzare il proprio reparto offensivo sarebbe Kolo Muani: i contatti con gli agenti del calciatore francese dovrebbero dare esito positivo, ma resta da convincere il PSG. (FantaMaster)
Juventus e Kolo Muani: Contatti in Corso Visualizzazioni: 40 (Calcio Style)
La Juve prosegue in modo deciso la caccia all'attaccante. nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, ne parla Luca Marchetti. Queste le parole del giornalista di Sky Sport: "La scelta dell'attaccante la Juve l'avrebbe già fatta: Kolo Mouani del PSG. (Bianconera News)
Il pressing della Juventus continua. Kolo Muani è la priorità per l'attacco: secondo quanto riportato da Sky Sport, oggi sono previsti nuovi contatti con il Paris Saint-Germain per il prestito dell'ex bomber dell'Eintracht. (Fantacalcio ®)
A partire dalla difesa, con i gravi ko di Bremer e Cabal, fino ad arrivare all'attacco dove Arkadiusz Milik è ormai fermo ai box da 6 mesi e sul cui rientro non vi sono ancora certezze. La Juventus punta a stringere i tempi sul fronte mercato per regalare il più presto possibile a Thiago Motta i rinforzi necessari per puntellare una rosa che ha dovuto fare i conti con defezioni molto importanti. (Goal Italia)