Festa nerazzurra a Marina di Grosseto per i soci dell’Inter Club Evaristo Beccalossi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlGiunco.net SPORT

Anche a Grosseto è stata festa grande per il ventesimo scudetto dell’Inter. I soci dell’Inter Club Grosseto Evaristo Beccalossi che non hanno potuto seguire i nerazzurri a Milano si sono ritrovati al ristorante pizzeria da Maradona a Marina di Grosseto. Qui i tifosi hanno cenato e guardato la partita, prima di esplodere in un urlo liberatorio al fischio finale del derby. E’ stata una stagione intensa per l’Inter Club presieduto da Laura Lanini, che ha organizzato trasferte e iniziative fino alla grande festa per il tricolore. (IlGiunco.net)

Su altre testate

Alla luce dello scudetto vinto, in occasione di un evento organizzato a San Siro Marotta fa il punto della situazione sull’Inter e sull’ex Lazio Inzaghi INZAGHI – Vogliamo continuare il processo evolutivo. (Lazio News 24)

Ci sono due nerazzurri che vanno a caccia del bis di quanto accaduto nel 2021. Si tratta di Barella e Bastoni: l'obiettivo è ripetere il cammino nell'Europeo dopo il tricolore esattamente come tre anni fa. (Fcinternews.it)

Interpellato da Rai Sport, Fulvio Collovati si è soffermato sul capolavoro interista: "Questa è la vittoria di Simone Inzaghi, i dirigenti dell'Inter sanno lavorare bene, la società sa scegliere i giocatori giusti. (Fcinternews.it)

La seconda stella è realtà e i nerazzurri hanno festeggiato nel giorno più bello, quello della stracittadina. Entusiasmo sfrenato, divertenti dirette Instagram, il gruppo è più unito che mai e c'è la sensazione di poter aprire davvero un ciclo consistente. (Fcinternews.it)

Marotta, il segreto di una squadra vincente: "L'Inter ha una dirigenza forte alle spalle" (L'Interista)

"Scudetto straordinario, frutto di una grande dirigenza e di una proprietà che ha speso un sacco di soldi e che, trovando gli uomini giusti, sono riusciti a creare un ciclo. Sul canale YouTube di QSVS, Fabio Ravezzani ha elogiato l'Inter di Simone Inzaghi per la conquista dello scudetto della seconda stella: (fcinter1908)