Lo voleva Mancini ora mezza Serie A è su di lui: in pole Roma e Lazio
Un nuovo nome infiamma il mercato italiano: si tratta di Lucas Piton, terzino sinistro italo-brasiliano classe 2000 attualmente in forza al Vasco da Gama. Con il suo talento e la sua duttilità – può giocare su tutta la fascia sinistra – Piton ha attirato l’attenzione di numerosi club di Serie A, tra cui spiccano Roma e Lazio, in prima fila per accaparrarsi il giovane promettente. Non mancano anche i sondaggi di Fiorentina e Milan, che restano in corsa per il giocatore. (Minuti Di Recupero)
Su altri giornali
Per match, in programma domenica sera alle ore 20:45, sono stati staccati circa 5.500 biglietti. Due giorni e la Lazio tornerà in campo allo Stadio Olimpico. (lazialita.it)
Prosegue la vendita dei biglietti per Lazio – Bologna. La partita è in programma questa domenica sera. Al momento sono stati venduti 5.500 tagliandi, che si aggiungono ai già 29.036 abbonati per un totale di circa 35mila presenti all’Olimpico, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport. (Lazio News 24)
Lazio che ospiterà il Bologna domenica allo Stadio Olimpico di Roma. I biancocelesti proveranno a mantenere un primato (Lazio News 24)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Domenica 24 novembre 2024, alle ore 20:45, lo stadio Olimpico di Roma sarà teatro del match tra Lazio e Bologna, valido per la tredicesima giornata di Serie A. (Goal Italia)
È anche la sfida tra due degli allenatori più interessanti del calcio italiano: Marco Baroni e Vincenzo Italiano., I padroni di casa, reduci da quattro vittorie consecutive in campionato, sono i favoriti secondo gli esperti di SisalTipster. (Sport Mediaset)
Lazio che affronterà il Bologna domenica in campionato. La squadra di Vincenzo Italiano sarà una squadra tutt’altro che semplice da affrontare I felsinei nascondono non poche insidie, in campionato infatti hanno perso solamente una volta. (Lazio News 24)