Panettone Moka e Mandorla del Forno Follador. Panettoni artigianali 2024: ecco i migliori e dove trovarli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È lunga e golosa la lista dei migliori panettoni artigianali d’Italia 2024. Oltre al classico, ce n’è per tutti i gusti e i palati: al cioccolato, al pistacchio, al gianduia, alle pere, con o senza glassatura. Non mancano i decorati a mano, quelli farciti o da farcire con una crema spalmabile per chi vuole un’extra-dose di dolcezza. Scegliere tra tante proposte, dunque, non è un’impresa semplice. Scoprite (alcuni tra) i migliori panettoni artigianali d’Italia nella nostra gallery (DOVE Viaggi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La piattaforma leader nel settore del wine travel food italiani, poi, descrive così il lievitato pugliese: «Color nocciola, riempie il pirottino basso in modo chirurgico disegnando una cupola “michelangiolesca” e, all’affondare della lama, sfodera una faccia di un giallo delicato contrassegnata da alveoli tanto allegri quanto naturali». (Corriere della Sera)
Infine quello al pistacchio, cremino all’interno e granella fuori. C'è quello tradizionale, con uvetta, arancio, cedro e vaniglia di Tahiti, poi quello considerato «intenso», tre varietà di cioccolato provenienti da Madagascar, Venezuela ed Equador. (Corriere Roma)
La classifica di panettoni e pandori industriali secondo Altroconsumo (Radio Gold)
La classifica dei panettoni del supermercato, per Altroconsumo Lidl e Melegatti i peggiori Con l’arrivo delle festività, la scelta del panettone giusto diventa una vera e propria sfida. Altroconsumo ha testato 12 dei panettoni più acquistati lo scorso anno, analizzandoli sia in laboratorio che tramite degustazioni di esperti pasticceri e consumatori. (altovicentinonline.it)
Scoprite (alcuni tra) i migliori panettoni artigianali d’Italia nella nostra gallery È lunga e golosa la lista dei migliori panettoni artigianali d’Italia 2024. (DOVE Viaggi)
Con l’arrivo delle festività, gli scaffali dei supermercati si riempiono di una moltitudine di panettoni diversi. (La Provincia Unica TV)