Conegliano è campione del mondo della pallavolo femminile – I video

Arriva il terzo titolo iridato nella storia del club dopo un 2024 ricco di successi La Prosecco Doc Imoco Conegliano si è confermata campionessa mondiale, vincendo il Mondiale per club disputato a Hangzhou, in Cina. In finale, la formazione veneta ha sconfitto con un netto 3-0 (25-21, 25-15, 25-20) le padrone di casa del Tianjin Bohai Bank. Questo successo rappresenta il terzo titolo iridato nella storia del club, dopo quelli ottenuti nel 2019 e nel 2022. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Con il trionfo di Hangzhou la Prosecco DOC Imoco Volley ha colto il 26° trofeo della sua storia, iniziata nel 2012. Le Pantere vincono il mondiale senza lasciare per strada nemmeno un set. (Oggi Treviso)

Domenica 22 dicembre si sono disputate le finali del Mondiale per Club di volley femminile. Il Conegliano dopo aver eliminato il Vero Volley Milano ha sfidato il Tianjin, alle 12.30. Una sfida combattuta nel primo set con le asiatiche che rimangono sopra nel punteggio sino al 20-17 poi la squadra di Santarelli mette il turbo e chiude il parziale sul 20-25. (Oggi Sport Notizie)

Questo contenuto audiovisivo è di proprietà esclusiva di Medianordest. (ANTENNA TRE)

Volley donne, Conegliano è campione del mondo. Milano, trascinata da Egonu, al terzo posto

Una vittoria storica che chiude un 2024 fenomenale da parte della corazzata guidata da coach Santarelli, capace di vincere tutte le competizioni a cui ha partecipato: dalla Coppa Italia di Trieste allo Scudetto contro Scandicci, fino alla CEV Champions League di Antalya e alla Supercoppa di Roma contro Milano, per chiudere con il punto esclamativo del Mondiale per Club in Cina, vinto peraltro contro le padrone di casa del Tianjin Bohai Bank. (Federvolley)

Leggi tutta la notizia Conegliano è di nuovo campione del mondo di pallavolo. (Virgilio)

Con il successo nel Mondiale per club da parte di Conegliano, allenata da Daniele Santarelli, la pallavolo italiana femminile conclude un 2024 straordinario coronato dalla medaglia d'oro alle Olimpiadi di Parigi. (la Repubblica)