La 24enne scomparsa di Mogliano è stata ritrovata
Alla fine è stata ritrovata e sta bene. La 24enne di Mogliano Veneto si era allontanata da casa il primo gennaio e da allora non si aveva più avuto traccia di lei. La nota diramata per le ricerche «Si è allontanata verso le 15,30 del 1 gennaio scorso, facendo perdere le tracce. Al momento dell’allontanamento indossava jeans neri, felpa marca Nike nera con simbolo bianco, scarpe bianche, giubbotto scuro e piccola borsa a tracolla nera. (Tribuna di Treviso)
Ne parlano anche altre testate
Scomparsa il giorno di Capodanno, in tutto il Veneto si cerca la 24enne Rachele Zampredi. Oggi la Prefettura di Treviso ha attivato il protocollo per la ricerca delle persone scomparse su tutto il territorio regionale comunicando i dati identificativi della giovane: è alta circa 160 cm, di corporatura normale, capelli lunghi biondi e occhi azzurri. (il Resto del Carlino)
La ragazza è uscita di casa intorno alle 15:30 del 1° gennaio per far visita alla nonna che vive a Cannaregio, in provincia di Venezia, dove però non è mai arrivata. Doveva far visita alla nonna ma non è mai arrivata a destinazione (Today.it)
La giovane si è allontanata dalla propria abitazione e, dopo i festeggiamenti di Capodanno, non ha più fatto ritorno. gennaio. (ilgazzettino.it)
Da quel momento ha fatto completamente perdere le sue tracce. Si è allontanata verso le 15,30 del primo dell'anno, dopo i festeggiamenti di San Silvestro. (ilgazzettino.it)
Un caso su cui i carabinieri della stazione locale si stanno muovendo con cautela per via di precedenti allontanamenti della giovane, ma che preoccupa non poco i cari della 23enne. Avrebbe dovuto andare a trovare la nonna a Cannaregio, a Venezia, ma al sestriere non è mai arrivata. (ilgazzettino.it)
Da quel momento ha fatto completamente perdere le sue tracce. La segnalazione della sua scomparsa era arrivata oggi dalla stazione dei carabinieri di Mogliano: a lanciare l'allarme i genitori. (ilgazzettino.it)