Ecco cosa studieranno George, Charlotte e Louis di Cambridge nella nuova scuola

Ma tra le tante novità di certo ce n’è una che apprezzeranno molto: da quest’anno a scuola li porterà il papà.

Dalle prossime settimane, insomma, per loro sarà tutto nuovo: dalla loro cameretta, ai compagni di classe, dalle insegnanti all’assenza della tata in casa.

Il prossimo 8 settembre i piccoli Cambridge, George, Charlotte e Louis, torneranno a scuola.

«Finché i suoi figli sono piccoli, la priorità del principe è essere soprattutto un padre», ha spiegato un insider al tabloid. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo istituto dei principini Cambridge è a dir poco esclusivo: ospita 615 ragazzi e ragazze dai 3 ai 13 anni A cura di Beatrice Manca. Novità in vista per i principini Cambridge: George, Charlotte e Louis studieranno tutti nella stessa scuola e cambieranno casa. (Stile e Trend Fanpage)

Con il trasferimento a Windsor, anche i bambini frequenteranno una nuova scuola: la Lambrook School, nel Berkshire, un istituto immerso nella campagna inglese La dimora scelta dai Duchi di Cambridge è il piccolo Adelaide Cottage. (Radio Monte Carlo)

Una normale famiglia. Niente jet privato (scelto invece spesso da vip e star dello spettacolo, anche per brevi tratti, con enorme impatto sull’ambiente) o elicottero reale. Kate Middleton dimostra ogni giorno di più la sua umanità, il suo essere, prima di tutto, una cittadina, una mamma, e poi anche un membro importantissimo della famiglia Reale. (Luce)

E trasloco significa anche cambiamento di scuola per i piccoli George, Charlotte e Louis. I duchi di Cambridge hanno optato per la Lambrook School a circa 15 minuti in auto dalla nuova casa immersa nel verde. (Adnkronos)

Ma le materie che dovranno affrontare sono tante e c’è chi sul web pensa sia troppo per bambini così piccoli. O meglio cominceranno la scuola, perché dopo il trasloco a Windsor frequenteranno la nuova Lambrook School. (Free.it)

Il principe William e Kate Middleton, insieme ai loro tre figli, si stanno per trasferire in una nuova residenza reale, a due passi dal castello di Windsor. William e Kate, nuova casa. La prossima residenza dei duchi di Cambridge sarà quella di Adelaide Cottage, nei pressi del castello di Windsor e all'interno di un complesso residenziale privato ed esclusivo. (ilgazzettino.it)