De Canio: “Non enfatizziamo comportamento di Vlahovic. Se viola seguono Italiano…”

Se i giocatori lo seguono, potranno raggiungere anche traguardi insperati"

L'opinione dell'allenatore. "Voglio fare una premessa: non enfatizziamo il comportamento di Vlahovic, è un professionista.

Avrebbe tutto da perdere se non facesse questo, a prescindere dalle decisioni sul suo futuro.

Detto ciò, tutti i miei complimenti alla Fiorentina e Italiano in primis, si sta imponendo come uno dei migliori allenatori sulla piazza e sono convinto sentiremo parlare di lui. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Le dichiarazioni dell'ex centravanti viola: "L'Europa è possibile, per la continuità e per il modo in cui i viola esprimono il calcio". "Vlahovic? Nico, invece, fa la differenza in campo, un mancino che rientra e riesce a creare magie. (Viola News)

Naturalmente, non ci sono parole che possano descrivere la mia gratitudine a questo uomo meraviglioso. A fine dicembre ho segnato un gol al Sassuolo, poi un altro, poi alla Juventus (TUTTO mercato WEB)

Joe Barone è tornato a parlare di Dusan Vlahovic dopo l’intervista rilasciata dall’attaccante della Fiorentina. Con una totale mancanza di rispetto verso la società. (CalcioMercato.it)

"Mr. Commisso è, soprattutto, un uomo serio e un grande presidente, che sa quello che vuole in ogni momento. Né con la squadra, né con i tifosi, che dopo un breve, comprensibile momento di freddezza hanno sempre inondato di amore questo sorprendente centravanti. (Calciomercato.com)

"Ikone lo conosco poco, ma ne ho sentito parlare molto bene. In città c’è entusiasmo, vedo i tifosi contenti e io lo sono altrettanto". (Firenze Viola)

Restare a Firenze altri anni gli farebbe bene, tutti questi contratti che girano sono voci di procuratori, lui pensa al calcio come un giocatore dei vecchi tempi. Dico Pepito Rossi!" (TUTTO mercato WEB)