Serbia, Vanja Milinkovic-Savic coinvolto in una rissa in un locale il giorno prima della partita contro la Danimarca

Serbia, Vanja Milinkovic-Savic coinvolto in una rissa in un locale il giorno prima della partita contro la Danimarca
Eurosport IT SPORT

Piove sul bagnato in casa Serbia. La nazionale allenata da Dragan Stojković è stata eliminata nella fase a gironi di Euro 2024 , raccogliendo soltanto due punti e chiudendo così all'ultimo posto del gruppo C, dietro Inghilterra, Danimarca e Slovenia. Non esattamente il risultato che Dusan Vlahovic e compagni si aspettavano di ottenere in questa avventura europea. Sebbene già rientrata a Belgrado, la nazionale serba tiene banco per un caso che riguarda il suo ex numero uno, il portiere Vanja Milinkovic-Savic. (Eurosport IT)

Su altre testate

Prima la perdita della maglia da titolare, poi la deludente eliminazione dall'Europeo. L'estremo difensore della Serbia, compagno di Nazionale del viola Milenkovic, secondo quanto riportato dal Telegraf, un quotidiano del suo Paese, sarebbe stato protagonista di una rissa in un pub a Monaco di Baviera. (Viola News)

Follia Milinkovic-Savic: il portiere del Torino colpisce un tifoso in un pub di Monaco (TUTTO mercato WEB)

Clamoroso Vanja Milinkovic-Savic: litiga e colpisce un tifoso serbo in un pub di Monaco 2 ore fa (Calciomercato.com)

Vanja Milinkovic Savic, "rissa al pub con un tifoso". Il suo Euro2024 è stato un disastro

Ancora non chiara la dinamica: lite con un tifoso oppure con i buttafuori del locale "Vanja è venuto nel nostro bar, ma le guardie di sicurezza all'ingresso non lo hanno riconosciuto e non hanno voluto farlo entrare perché indossava i pantaloncini della nazionale. (Sport Mediaset)

Nel dettaglio Milinkovic-Savic avrebbe avuto un diverbio... (SOS Fanta)

Non certo un Europeo da incorniciare per Vanja Milinkovic Savic, numero uno del Toro. Secondo quanto riportato, infatti, dal “Telegraf”, quotidiano serbo, l'estremo difensore granata, durante una sera libera nel ritiro con la nazionale, avrebbe litigato, fino a colpirlo, con un tifoso che lo aveva criticato perché stava bevendo prima della gara con la Danimarca, in un pub di Monaco. (Torino Cronaca)