Danilo-Napoli, ci siamo: nelle prossime ore l'affare si sbloccherà grazie a...

Danilo-Napoli, ci siamo: nelle prossime ore l'affare si sbloccherà grazie a... TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 00:16 Primo piano di di L'ormai ex capitano della Juve avrebbe già definito i dettagli del suo accordo con gli azzurri: il binomio Danilo-Napoli avverrà solo dopo un'ufficialità (Bianconera News)

Su altri giornali

Il difensore brasiliano sta vivendo da "separato in casa". Antonio Conte non vede l'ora di abbracciarlo ed utilizzarlo come "jolly". Cosa sta accadendo tra Napoli e Juventus in merito all'affare Danilo? Il giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport Luca Marchetti ha fatto il punto della situazione su questa trattativa, che procede ormai da settimane, ai microfoni di Sky Sport 24. (AreaNapoli.it)

Nonostante la prestazione in Fiorentina-Napoli, per Spinazzola c’è il ‘rischio’…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Si continua a lavorare su Fazzini, centrocampista classe 2003 in uscita dall’Empoli, provando a sfruttare le difficoltà della Lazio che deve fare i conti con l’indice di liquidità ma non è escluso che il Napoli possa portare a casa anche un rinforzo più esperto, cedendo Ngonge o Spinazzola per mettere a posto la lista. (Terzo Tempo Napoli)

Danilo alla Juve si allena in disparte. Il Napoli aspetta la risoluzione per poi chiudere (TUTTO mercato WEB)

Da Torino – Danilo vuole la rescissione dalla Juventus: la nuova mossa del brasiliano

Il mercato invernale entra nel vivo e con esso si intensificano le trattative di trasferimento. Tra i movimenti più discussi, c’è quello che vede coinvolto Danilo, il difensore brasiliano della Juventus, ormai distante dai piani tecnici della squadra bianconera. (Terzo Tempo Napoli)

Il Corriere dello Sport oggi in edicola prova a fare il punto della situazione sul difensore della Juventus Juve-Napoli, braccio di ferro per Danilo: ADL non vuole sborsare i 3 mln richiesti (Tutto Napoli)

Il brasiliano vuole approdare nella bella Partenope, dall'altra parte Conte non vede l'ora di abbracciarlo e rinforzare la propria rosa aggiungendo un tassello di qualità ed esperienza. Secondo quanto riferito da Massimiliano Nerozzi, penna del Corriere della Sera, il calciatore ha deciso anche di allenarsi da solo: (CalcioNapoli1926.it)