Ancora un incidente in via S. Alberto: muore titolare della Taverna di S. Romualdo

Antonio Mazzetti, 58 anni, è finito con la propria moto contro un trattore Ancora un incidente mortale nel Ravennate. Ancora in via Sant'Alberto , a distanza di poco più di 24 ore da... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Un drammatico incidente stradale alla periferia di Ravenna con quattro automobili coinvolte. È morto così, ieri pomeriggio, Marco Capozza di 41 anni. L’uomo era di Galatone, cittadina che aveva lasciato qualche anno fa per stabilirsi in Romagna dove lavorava (La Repubblica)

Il salentino era in sella alla sua moto Yamaha, quando, per cause da accertare, si è scontrato con la parte posteriore di una Bmw. RAVENNA/GALATONE – Tragico schianto nel Ravennate costa la vita ad un salentino. (Corriere Salentino)

Esperienza pregressa in ristoranti, anche breve; SETTORE: Turismo e Ristorazione (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Moto si scontra con un trattore a Ravenna, morto lo chef Antonio Mazzetti: aveva 58 anni

Antonio era una persona estrosa e solare, e ha sempre lavorato con grande tenacia nella sua trattoria”. – La morte di Antonio Mazzetti, gestore della Trattoria San Romualdo, ha suscitato profondo cordoglio, in particolare nel mondo della ristorazione ravennate. (il Resto del Carlino)

Un salentino residente a Sant'Antonio, frazione di Ravenna, ha perso la vita in un incidente stradale. (TeleRama News)

Un centauro di 58 anni è morto dopo che la moto su cui viaggiava si è scontrata con un trattore sulla via Sant'Alberto a Ravenna. A quanto si apprende e come si legge sui media locali, l'incidente è avvenuto intorno alle 17 all'altezza dell'incrocio con via Carlina. (Fanpage.it)