A trazione Dovbyk: l'ucraino all'assalto. La Roma con i migliori per battere il Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mezzogiorno di fuoco, mezzogiorno col sacro furore addosso. Claudio Ranieri va all'assalto del Parma con la Roma "grandi firme" e con l'ultimo capocannoniere della Liga, Artem Dovbyk , in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri giornali
Dovbyk con Dybala a supporto per Ranieri in vista della sfida contro il Parma. Con loro ci dovrebbe essere El Shaarawy che è in vantaggio su Pellegrini. Regista di centrocampo sarà Paredes. Per Koné niente lesioni, dovrebbe esserci. (Sky Sport)
Punto. Qualcosa come Squid Game, come 1-2-3 stella nel senso di sopravvivenza calcistica, perché di stelle non è proprio il caso di parlare. (Il Romanista)
Il foglio che Claudio ha visto entrare in casa fin da bambino, puntuale poi nel raccontare la sua lunga esperienza da calciatore, cresciuto a Trigoria, e poi da allenatore in giro per il mondo. Un tuffo al Messaggero, un bagno nel passato. (ilmessaggero.it)
Claudio Ranieri dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1 per la sfida dell’Olimpico, che vedrà alcuni ritorni importanti. Alla ricerca di una scossa. La bella vittoria in Coppa Italia contro la Sampdoria potrebbe aver rivitalizzato la Roma, che non sta certamente vivendo un buon periodo. (GianlucaDiMarzio.com)
"Già ne abbiamo parlato, non dobbiamo portarci troppo dietro la sconfitta col Verona. È stato pesante, ci ha dato fastidio, ma quest'anno bisogna avere la forza di affrontare la settimana con il massimo dell'entusiasmo e delle energie. (Fantacalcio ®)
I capitolini sono chiamati a una svolta immediata dopo la sconfitta a Como ma gli emiliani rischiano seriamente di chiudere l'anno nella parte rossa in caso di mancato risultato. (CalcioNapoli24)