Grotte, fotografo muore dopo la puntura di un'ape

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

AGRIGENTO. Venerando Rino Arnone, di Grotte, fotografo professionista, 43 anni è morto stanotte per choc anafilattico, dopo essere stato punto ad una gamba da una ape. L'uomo, per anni, ha avuto la passione dell'apicoltura, ma da tempo, avendo ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo, per anni, ha avuto la passione dell'apicoltura, ma da tempo, ... (Live Sicilia)

L'uomo sarebbe stato impegnato, per conto di una rivista, in un servizio fotografico sull'apicoltura nella zona tra ... (Agrigento Notizie)

Il decesso dell’agrigentino di 43 anni è avvenuto per shock anafilattico, dopo essere stato punto a una gamba da un’ape a Grotte. (La Prima Pagina)

Agrigento - Rino Arnone sapeva di essere allergico alle punture delle api, ma, ciò nonostante, aveva comunque accettato di realizzare un servizio fotografico per una rivista proprio sull'apicoltura, che nella zona tra Grotte e Racalmuto è piuttosto florida. (Ancona.OggiNotizie.it)

ape Venerando Rino Arnone, fotografo professionista di 43 anni, è morto ieri per shock anafilattico provocato dalla puntura di un'ape. Aveva però ... (Stretto web)

Il 40enne sapeva di essere allergico eppure ha accettato il lavoro di una rivista specilistica. Tragedia nella zona tra Grotte e Racalmuto, nell'entroterra agrigentino. (Today)