Napoli-Di Lorenzo: operazione disgelo. ADL fa mea culpa, parti più vicine

De Laurentiis e Conte in pressing su Di Lorenzo per convincerlo a restare. Il presidente fa mea culpa per la gestione degli ultimi mesi. Le parti si avvicinano. Le ultime sul capitano del Napoli. De Laurentiis e Conte in pressing su Di Lorenzo Il Napoli tenta di ricucire il rapporto con il suo capitano Giovanni Di Lorenzo. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, è in corso un’operazione disgelo che vede protagonisti il presidente Aurelio De Laurentiis e il nuovo allenatore Antonio Conte. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il difensore e capitano del Napoli è stato al centro di grosse discussioni in questo ultimo periodo, a causa delle dichiarazioni molto forti del suo procuratore circa il suo futuro al Napoli. Si è parlato tutti i giorni di addio, di possibili accordi con la Juventus, di scambi con i bianconeri pur di portarlo via dai colori azzurri, ma tutto ha creato un clima di forte distacco tra il capitano dello Scudetto e il popolo napoletano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La spedizione azzurra agli Europei in Germania è terminata nel peggiore dei modi. La sconfitta agli ottavi di finale contro la Svizzera è andata ben oltre il 2-0 rifilato dagli elvetici alla truppa di Spalletti. (RomaForever.it)

Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte in pressing telefonico su Giovanni Di Lorenzo per convincerlo a restare. Ecco quanto scritto: "Operazione disgelo. (CalcioNapoli1926.it)

Svolta Di Lorenzo, ha telefonato ad ADL: martedì l'agente annuncerà il futuro

Giovanni Di Lorenzo, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, avrebbe sentito telefonicamente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Giovanni Di Lorenzo ora è in vacanza, poi partirà per il ritiro. Il tecnico ed il presidente vogliono la sua conferma. (AreaNapoli.it)

Un altro passettino di Giovanni Di Lorenzo verso il Napoli. Lunedì il capitano ha chiamato il presidente De Laurentiis. Questa la notizia sul capitano del Napoli diffusa dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, che ritiene dunque che ci siano tutti i presupposti per una positiva soluzione della questione: "Un indizio, l'ennesimo, sul riavvicinamento tra le parti, sul sereno che s'intravede all'orizzonte dopo le nubi di fine maggio. (Tutto Napoli)