Omicidio Vassallo, nuove rivelazioni di Ridosso: 'Era entrato troppo nei nostri fatti'
Nuovi sviluppi nell'ambito dell'inchiesta sull'omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco - pescatore di Pollica ucciso il 5 settembre 2010 con 9 colpi di pistola. Romolo Ridosso , collaboratore di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Emergono nuovi sviluppi nelle indagini sull’omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco pescatore di Pollica assassinato nel settembre del 2010. Secondo i verbali di interrogatorio recentemente depositati presso il tribunale del Riesame, un nuovo fascicolo d’indagine è stato aperto per identificare il killer, con un focus particolare su un carabiniere infedele, Lazzaro Cioffi, indicato come l’esecutore materiale del delitto. (Giornale del Cilento)
“Il Brigadiere dei Carabinieri Lazzaro Cioffi fu l’esecutore materiale” avrebbe affermato durante l’interrogatorio dell’11 novembre, come si legge in un articolo del giornalista Vincenzo Iurillo su “Il Fatto Quotidiano”. (ondanews)
S., “aveva fatto un furto nella proprietà di Vassallo e lui (Vassallo, ndr) lo aveva scoperto”. Giuseppe Cipriano ha organizzato insieme al brigadiere dei carabinieri Lazzaro Cioffi l’omicidio del sindaco pescatore Angelo Vassallo perché un collaboratore dell’imprenditore dei cinema, tale G. (Il Fatto Quotidiano)
Vassallo, il verbale segreto: «Ucciso per aver scoperto un fatto preciso: ecco quale» (Giornale del Cilento)
Nuovi sviluppi nell'inchiesta sull'omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco - pescatore di Pollica ucciso il 5 settembre 2010. Romolo Ridosso, collaboratore di giustizia e tra i quattro arrestati dalla... (Virgilio)
Arresti nell’omicidio di Angelo Vassallo: una svolta dopo 14 anni (Info Cilento)