I giocatori della Grecia scoppiano in lacrime dopo il 2-1 sull'Inghilterra: la dedica a Baldock è da brividi

I calciatori della Grecia scoppiano in lacrime dopo la vittoria sull'Inghilterra in Nations League. Diversi calciatori crollano al triplice fischio ricordando George Baldock, compagno di squadra morto nella giornata di mercoledì. Il resto della squadra festeggia poi con un omaggio da brividi per il difensore stringendo tra le mani la sua maglietta. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

La sfida tra Inghilterra e Grecia giocata stasera a Wembley era destinata a regalare forti emozioni: gli ospiti sono andati in vantaggio a inizio ripre (TUTTO mercato WEB)

Una gara particolare, disputata a poche ore dalla scomparsa di George Baldock, il giocatore greco 31enne che ieri è stato trovato senza vita nella sua casa di Atene. (Espansione TV)

Non solo Italia-Belgio, nella serata di oggi sono molte le squadre impegnate nel turno di Nations League, con alcuni match seguiti con particolare attenzione anche dagli azzurri.Alle 18 sono arrivati già due primi verdetti, con la Lettonia sconfitta in casa 0-3 dalla Macedonia del Nord (Lega C Gruppo 4), anche grazie alla rete dell'ex Napoli Eljif Elmas. (Calciomercato.com)

Nations League: clamoroso ko interno dell'Inghilterra, Francia e Austria ne fanno 4

Vincenzo Bellino Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 10:34) Piove sul bagnato in casa Inghilterra. Dopo la cocente delusione per la sconfitta in finale contro la Spagna agli Europei in Germania, la Nazionale dei Tre Leoni continua a perdere colpi. (DerbyDerbyDerby)

Leggi tutta la notizia Una serata storica per il calcio greco a Wembley, con l'arbitro comasco Andrea Colombo a dirigere il match di Nations League. (Virgilio)

League Pavlidis segna due volte e gela il pubblico inglese. Due gol di Haaland trascinano la Norvegia. Bene Irlanda e Macedonia del Nord in trasferta. (Diretta)