Mbappé ha firmato il contratto col Real Madrid. Il comunicato e il nuovo numero di maglia

Mbappé ha firmato il contratto col Real Madrid. Il comunicato e il nuovo numero di maglia Kylian Mbappé è un nuovo giocatore del Real Madrid. Il francese, prima della sua presentazione, ha firmato ufficialmente il suo nuovo contratto con i Blancos alla presenza del presidente Florentino Perez. "Kylian Mbappé è un giocatore del Real Madrid. Il presidente Florentino Perez gli ha dato il benvenuto nella sala dei trofei della Ciudad Real Madrid, dove l'attaccante francese ha firmato il contratto che lo legherà al club per le prossime 5 stagioni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Mbappé-day, le cifre monstre e la crescita del marchio di Kylian: supera Beckham e CR7 (TUTTO mercato WEB)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Live TMW Mbappè al Real Madrid, la presentazione al Bernabeu davanti a 85 mila tifosi (TUTTO mercato WEB)

Effetto Mbappé: maglie a ruba nello store Real. Bernabeu pronto: in 80mila ad accoglierlo

REAL MADRID L'arrivo di Mbappé, oltre a quello di Endrick, costringerà Carletto a rivedere le posizioni dei blancos, soprattutto in attacco (Sport Mediaset)

Il numero di spettatori dovrebbe battere il record stabilito 15 anni fa dalla presentazione di Cristiano Ronaldo. I biglietti per l’evento erano gratuiti, ma sono stati bloccati dei bagarini. (SPORTFACE.IT)

E' il giorno di Kylian Mbappe al Real Madrid: alle 12:00 è prevista la conferenza stampa di presentazione dell'asso francese come nuovo giocatore del club spagnolo, che si vocifera riceverà ben 150 milioni di euro come generosissimo bonus alla firma del contratto e che intanto ha superato le visite mediche, soffermandosi a fare foto ed a firmare autografi ai fan, davanti alla sede dei blancos. (TUTTO mercato WEB)