Massimiliano Allegri esce allo scoperto con la sua nuova fidanzata
Massimiliano Allegri ha deciso di buttarsi alle spalle il passato, dopo aver concluso la relazione con Ambra Angiolini.
Massimiliano Allegri fidanzata: una relazione riservata. Allegri ha provato in tutti i modi a mantenere lontana dai riflettori la sua relazione con Nina, ma senza risultati.
L'allenatore è sempre stato molto discreto per quanto riguarda la sua vita privata e anche alla sua compagna non piace esporsi troppo
Ormai la storia con Allegri é finita da tempo e l’ex allenatore della Juventus é stato paparazzato con una nuova fiamma. (RagusaNews)
Su altre fonti
La 16enne basilese Joana è stata una delle otto persone vittime di "needle-spiking" al festival zurighese. gior. (Ticinonline)
Massimiliano Allegri è stato paparazzato a Lugano in compagnia della sua nuova fiamma: tutto su Nina Lange Barresi. Nina Lange Barresi, cosa fa e dove vive la nuova compagna di Allegri. Nina Lange Barresi è infatti proprietaria di una società di consulenza manageriale e risiede in Svizzera. (Kronic)
Si conoscono il nome e il volto della nuova fiamma di Massimiliano Allegri. Allegri ha tentato in tutti i modi di tenere “nascosto” il suo nuovo amore ma alla fine è venuto a galla. (Tiscali)
Allegri, l’addio ad Ambra è definitivo: spunta una nuova fiamma. Allegri, addio ad Ambra: c’è una nuova fidanzata. (Sportitalia.it)
Ecco chi è la nuova compagna dell’allenatore della Juventus. Il tecnico della Juventus, come sempre, ha provato a mantenere lo stretto riserbo sulla storia ma nulla sfugge ai paparazzi (Corriere Nazionale)
Massimiliano Allegri volta pagina. A conferma delle voci su un presunto nuovo amore nella vita del mister dopo la rottura con Ambra (Io Donna)