Pazzesco Inter, Marotta vende Calhanoglu

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tshot SPORT

Pazzesco in casa Inter: Beppe Marotta può vendere subito Hakan Calhangolu alla top europea. Il turco può così salutare il club già in estate. Hakan Calhanoglu è una delle stelle assolute dell’Inter campione d’Italia di Simone Inzaghi. Nelle intenzioni della società non è assolutamente prevista una sua partenza. Il turco non è sul mercato né nella lista degli incedibili. Troppo importante nello scacchiere nerazzurro grazie alla sua duttilità che gli permette di essere impiegato in tutte le zone del centrocampo dalla regia (ruolo scoperto quest’anno) alla trequarti, passando per la mezzala (Tshot)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quale sarà il futuro di Hakan Calhanoglu? Se lo chiedono i tifosi dell'Inter, in attesa di novità dopo quanto emerso negli ultimi giorni a proposito dell'interesse del Bayern Monaco per il centrocampista turco (fcinter1908)

Il Bayern Monaco pronto ad affondare il colpo su Hakan Calhanoglu: la valutazione dell’Inter e il messaggio del tecnico sul futuro del nazionale turco C’è l’ombra del Bayern Monaco su Hakan Calhanoglu, nome sensibile nella lista della società bavarese per rinforzare il centrocampo per la prossima stagione. (CalcioMercato.it)

Quando meno ce lo si aspettava, quando tutto sembrava tranquillo ecco che un temporale si addensa sulla testa dell'Inter. Radio Calciomercato ed i giornali riportano la notizia degli incontri tra il procuratore di Hakan Calhanoglu ed il Bayern Monaco; insomma, i nerazzurri rischiano di perdere il perno del centrocampo, uno dei caposaldi e dei segreti del gioco brillante e dello scudetto. (Panorama)

VOCI INSISTENTI - In casa Inter tiene banco la situazione di Hakan Calhanoglu. Sul regista nerazzurro vigila con grande attenzione il Bayern Monaco, che secondo alcune fonti sta preparando un'offerta folle per l'Inter. (Inter-News)

Il caso Calhanoglu sta ovviamente monopolizzando i discorsi di mercato legati all’Inter in questi giorni. Ravezzani non sta dalla parte del turco, contestando la ricostruzione secondo cui il centrocampista rimarrebbe solo in caso di rinnovo. (Inter-News)

Ipotesi che l’Inter, ça va sans dire, non intende prendere in considerazione, alla luce del fatto che il rinnovo è stato firmato soltanto l’anno scorso e l’accordo scadrà quando il turco avrà già compiuto 33 anni. (fcinter1908)