Dean Huijsen a Relevo: 'Quando ho scelto la Juventus mi voleva anche il Real. Allegri? Mi ha dato tanto'

Dean Huijsen, le parole Dean Huijsen, ex difensore della Juventus oggi convocato dalla Spagna, ha parlato a Relevo. Le sue parole:ARRIVO ALLA JUVE- "Sono andato alla Juve a 16 anni e ho fatto la trafila delle giovanili fino a raggiungere la prima squadra. La scorsa stagione sono andato in prestito alla Roma, dove ho giocato per metà anno finché non mi hanno acquistato dall'Inghilterra. Il motivo per cui sono andato in Italia è stato quello di migliorare dal punto di vista difensivo, volevo essere più completo. (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
Il giovane difensore ha raccontato perché ha scelto la Juventus in passato: "C'erano Barzagli, Chiellini, Bonucci". Futuro al Real Madrid? (Goal Italia)
La conferma è arrivata in un'intervista rilasciata a EFE dove ha spiegato la decisione di trasferirsi alla Juventus all'epoca: "Penso che sia stata una decisione ponderata. Dean Huijsen è uno dei difensori più osservati in Europa, tuttavia il giocatore danese è abituato a esser corteggiato. (Sport Mediaset)
ITALIA E INGHILTERRA – «Sono andato alla Juve a 16 anni e ho fatto tutto il percorso del settore giovanile fino ad arrivare in prima squadra. Il difensore del Bournemouth ed ex giocatore bianconero Dean Huijsen ha rilasciato un’intervista a EFE, nel ritiro della nazionale spagnola, in cui ha parlato del suo passato in Serie A con la maglia della Roma (CalcioNews24.com)

Volevo andare alla Juve per la reputazione dell'Italia, dove c'erano Chiellini, Bonucci, Barzagli e quegli storici difensori centrali. Penso che sia stata la decisione giusta". (Tutto Juve)
L'infortunio al ginocchio del centrale del Barcellona Inigo Martinez, che non potrà così sfidare l'Olanda nei quarti di finale di Nations League, ha infatti aperto al classe 2005 le porte della squadra campione d'Europa guidata da Luis de la Fuente. (Calciomercato.com)
Dean Huijsen è uno dei giocatori scelti dal Real Madrid per rafforzare la sua rosa in vista della prossima stagione. L’ha sfiorato in passato, quando ha preferito approdare alla Juventus, e potrebbe ora abbracciarlo in un futuro non troppo lontano. (Goal Italia)