Bologna-Lille 1-2, le pagelle della partita di Champions League
Finisce 1-2 per i francesi la sfida tra Bologna e Lille. Il migliore nella squadra di Vincenzo Italiano è il portiere Skorupski, più che sufficienti anche Freuler e l'autore del momentaneo pareggio Lucumì. Male Orsolini e Dallinga, che prendono 5 così come Ndoye e Posch. Tutti i voti del telecronista di Sky Sport per questa partita: le pagelle di Federico Zancan TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Il Bologna manca ancora la vittoria in Champions. Gli emiliani restano penultimi in classifica, con 1 solo punto guadagnato dopo 5 giornate. (Adnkronos)
Ma ci siamo fatti due gol da soli evitabilissimi. Il tecnico dei felsinei ha dichiarato: " Qualche errore di troppo? Penso che oggi la squadra abbia tenuto il campo in maniera diversa, più presente. (Tuttosport)
Se fosse un'altra squadra ci sarebbe pure da ridere, sulla tragicomica rimessa in campo stile Filini che al 44' del primo tempo ha plasmato la partita, condannando il Bologna alla quarta sconfitta consecutiva in Champions, stavolta per 1-2 e non a reti bianche, perché almeno il provvisorio pareggio di Lucumì ha smacchiato l'unico “zero” dall'intera classifica Champions alla voce gol fatti. (La Repubblica)
Ultima chiamata per il Bologna, che in casa contro il Lille cerca la prima vittoria ed anche il primo goal in questa edizione della Champions League. Il Bologna cerca la prima vittoria e il primo goal in Champions League, al 'Dall'Ara' arriva il Lille: le scelte di Italiano e Genesio. (Goal Italia)
Con il Lille ha dato l’impressione di potersela giocare per un po’ prima di ricadere nei soliti errori e arrendersi. La formazione di Italiano fatica in campionato e ha dimostrato di non essere attrezzata per un palcoscenico così prestigioso. (Corriere della Sera)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)