LIbero De Rienzo, morto per infarto l'attore di Fortapasc

Dopo i funerali, la cui data non è ancora nota, De Rienzo sarà sepolto in Irpinia, dove già riposa la sua mamma.

soli 44 anni, Libero De Rienzo è morto stroncato da un infarto.

Successivamente, il regista lo chiama nuovamente, nel 2004, per A/R Andata+Ritorno, dove recita nel ruolo di protagonista insieme a Vanessa Incontrada.

La pellicola ricevette infatti tre nomination ai David di Donatello (tra cui una proprio per De Rienzo) e sei ai Nastri d’Argento

Qui, De Rienzo ha interpretato il ruolo del giornalista, ucciso nel 1985 pochi giorni dopo aver compiuto 26 anni, conquistando pubblico e critica. (Io Donna)

Ne parlano anche altre testate

Libero De Rienzo, biografia e carriera. Libero De Rienzo è nato a Napoli il 24 febbraio del 1977 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Una passione per il mondo dell’arte e della recitazione quella di Libero De Rienzo che gli è stata trasmessa proprio da suo padre. (Donna Glamour)

Nonostante fosse legato a Napoli e avesse nel cuore l’isola di Procida per la quale ha combattuto tante battaglie, come per esempio quella per salvare l’unico ospedale della città metropolitana di Napoli; Libero De Rienzo viveva nella Capitale. (Velvet Gossip)

L’ultimo film di Libero De Rienzo, il regista Nicolangelo Gelormini: “Luce pura, non si spegnerà” La morte di Libero De Rienzo ha sconvolto Nicolangelo Gelormini che è stato l’ultimo a dirigere l’attore in un film, “Fortuna” con Valeria Golino e Pina Turco: “Quando gli ho chiesto di essere con me in Fortuna ha accettato per amore dei bambini. (Cinema Fanpage)

e Il caso Pantani – L’omicidio di un campione, entrambi usciti nel 2020, sono stati i suoi due film più recenti A soli 44 anni, Libero De Rienzo è stato trovato senza vita nella sua abitazione a Roma, in zona Madonna del Riposo. (Tom's Hardware Italia)

Da circa due anni abitava nella Capitale insieme a sua moglie Marcella Mosca e ai suoi due bambini di sei e due anni. Una morte inaspettata quella dell’attore Libero De Rienzo che è stato trovato senza vita nella sua abitazione a soli 44 anni. (Formatonews)

Molti di loro hanno chiesto informazioni alle guardie di sorveglianza, che erano presenti fuori alla stazione di Garibaldi. Non si riesce a stabilire le corse, nella mattinata di ieri molte persone hanno dovuto sostituire la linea 1 che partiva da piazza Garibaldi, con quella dei Campi Flegrei che porta a Piazza Cavour, dove c’è possibilità di arrivare al Museo e prendere di nuovo la linea 1 per arrivare alla destinazione prescelta. (Informazione Oggi)