Meloni "La mia ambizione è guidare, non seguire"

Meloni La mia ambizione è guidare, non seguire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi INTERNO

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “”Come politico, hai fondamentalmente due opzioni: essere un leader o un follower, indicare una rotta o meno, agire per il bene del proprio popolo o agire solo guidati dai sondaggi. La mia ambizione è quella di guidare, non di seguire”. Così il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel suo discorso alla cerimonia a New York durante la quale le è stato conferito il Global Citizen Award dell’Atlantic Council. (CremonaOggi)

Su altri giornali

Tutte le aziende che hanno sponsorizzato i Global Citizen Awards dell'Atlantic Council (e le cifre spese). Leonardo, Intesa Sanpaolo e non solo: chi sono gli sponsor del Global Citizen Awards a Meloni (Start Magazine)

Giorgia Meloni e il professore d’inglese Michael Jackson: quando la lingua straniera si impara di più dalla musica che sui banchi di scuola Di (Orizzonte Scuola)

Joe Biden e Kamal Harris avevano accolto la premier italiana senza lesinare attenzioni e cerimoniali. Quasi il suo alter ego. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

IL VIDEO. Meloni premiata a New York da Musk: "Difendiamo libertà e sovranità"

New York, 24 set. (il Dolomiti)

Presidenziali Usa, Meloni: "Italia non si schiera su elezioni, scelta di Musk non riguarda Trump" 24 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Giorgia Meloni a New York ha ricevuto dall'Atlantic Council il premio "Global Citizen Award".A consegnarle il riconoscimento, su richiesta della stessa premier, il numero uno di Tesla e X Elon Musk. Una scelta non gradita all'associazione, secondo indiscrezioni, che ha accolto il magnate sostenitore di Trump con un applauso contenuto. (il Dolomiti)