Dramma a Castellabate: trovata morta bruciata Silvia Nowak la donna scomparsa ad Ogliastro Marina

Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Silvia Nowak. La 53enne di nazionalità tedesca è stata trovata morta bruciata a circa 150m dalla propria abitazione ad Ogliastro Marina, nel Comune di Castellabate. Il ritrovamento La svolta è avvenuta questa mattina, intorno alle 11.00, quando la donna è stata ritrovata senza vita dagli agenti della Polizia Locale di Castellabate, diretti dal Comandante Malandrino, in sinergia con la Protezione Civile Comunale e i militari dei locale stazione dei Carabinieri, guidati dal Comandante Cesa (Info Cilento)

La notizia riportata su altri giornali

Continuano senza sosta le ricerche di Silvia Nowak, la 50enne tedesca scomparsa martedì pomeriggio da Ogliastro Marina, frazione di Castellabate. Le operazioni si sono concentrate nelle ultime ore nella zona di Licosa, dove carabinieri, volontari della protezione civile e unità cinofile stanno perlustrando il territorio con il supporto anche di droni termici. (Giornale del Cilento)

Immagine di repertorio A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

Un’altra intensa, ma vana giornata di ricerche e speranze ad Ogliastro Marina, nel Comune di Castellabate, dove dalla giornata di martedì una donna 53enne di nazionalità tedesca ha fatto perdere le sue tracce nel nulla. (Info Cilento)

Castellabate, donna scomparsa: proseguono senza sosta le ricerche

La donna, che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nelle ultime ore, le attività di ricerca si sono concentrate nell’area di Licosa, dove carabinieri e volontari della protezione civile comunale stanno perlustrando la zona anche con l’ausilio di unità cinofile e droni termici. (StileTV)