La serie di Arkham Asylum è definitivamente morta: Max non produrrà il prodotto televisivo, per Variety

La serie di Arkham Asylum è definitivamente morta: Max non produrrà il prodotto televisivo, per Variety
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Antonio Campos aveva firmato come showrunner nell'ottobre del 2022, ma la sua versione della storia non sarà realizzata. Le fonti del sito aggiungono che una storia ambientata nel contorto manicomio di Gotham potrebbe comunque realizzarsi in futuro, ma potrebbe essere qualcosa di diverso rispetto al prodotto attuale. La serie TV di Arkham Asylum che avrebbe dovuto espandere l'universo di Batman non sarà più prodotta da Max, questo è quanto indica Variety in un nuovo report. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Variety ha rivelato in esclusiva che la serie DC sullo spettrale manicomio di Arkham, in sviluppo per la piattaforma di streaming Max, è stata cancellata. La serie era nata come spin-off di The Batman (2022), il film con Robert Pattinson diretto da Matt Reeves, ma il progetto era stato successivamente modificato e ambientato nel nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran. (Comics Universe)

Stop alla serie spin-off di The Batman di Matt Reeves, che avrebbe dovuto essere ambientata nell’Arkham Asylum, il celebre manicomio criminale dell’universo DC, e prevedere l’apparizione di tanti altri storici nemici dell’uomo pipistrello, come per esempio Scarecrow (interpretato da Cillian Murphy nella trilogia di Christopher Nolan). (LaScimmiaPensa.com)

La serie spinoff di The Batman, Arkham Asylum è ufficialmente morta! Inizialmente concepita come uno show ambientato all'interno del Dipartimento di Polizia di Gotham City, il titolo doveva essere collegato all'universo di The Batman di Matt Reeves, che aveva annunciato un approccio horror e l'apparizione di alcuni iconici cattivi. (Movieplayer)

Arkham Asylum, grandi novità sulla serie spin-off di The Batman. E sono pessime notizie

La serie TV di Arkham Asylum non verrà più realizzata per Max, ed è stata apparentemente cancellata. (BadTaste.it TV)

Secondo quanto riferito da Variety, la seconda serie TV sull'universo di Batman è stata bloccata e il progetto, per il momento, non andrà avanti. (Multiplayer.it)

L’ultima novità sulla serie, emersa nell’ottobre del 2022, confermava il coinvolgimento di Antonio Campos nel ruolo di scrittore e showrunner designato. Lo show originariamente ambientato nell'universo del Crociato Incappucciato di Robert Pattinson avrebbe esplorato una delle location più iconiche del mondo DC (Best Movie)