Ahou Daryaei una di noi, viva il coraggio per la libertà
Ahou Daryaei è la nostra Antigone. Ci sono dei pensieri che si stratificano, che arrivano a traboccare, ma non tracimano finché qualcosa non li provoca. Ci sono idee, leggi non scritte e tuttavia marchiate a fuoco dentro di noi che non ci permettono di fare altrimenti, c’è una libertà connaturata per la quale alcuni esseri eccezionali sono disposti a sacrificare la loro stessa vita. Si tratta di portavoce antichi e moderni, addirittura mitici che, come fiaccole eterne, indicano il cammino. (Nicola Porro)
La notizia riportata su altri media
L’infortunio, di questo tipo, obbliga il calciatore ad uno stop forzato di diversi mesi e questo, considerando il periodo nel quale cade il suo problema al tendine d’Achille, porterà il giocatore a stare fermo per tutto il resto della stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Affrontare le spese della vita di tutti i giorni non è affatto semplice. Ci sono persone e famiglie benestanti e persone che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese e che per farlo devono compiere dei sacrifici. (Proiezioni di Borsa)
Il Parma, a quattro giorni dalla trasferta contro l’Inter, perde per un bruttissimo infortunio un proprio attaccante. C’è il comunicato ufficiale dei ducali. (Inter-News)
Per superare il momento difficile è fondamentale smorzare i toni e remare tutti dalla stessa parte Espressa in parole povere, la sostanza è questa. (SARdies.it)
L’aula completamente deserta, una distesa di seggiole vuote: sui banchi della sinistra europea sono sedute appena in quattro. Strasburgo, la “plenaria” (per modo di dire) sulla risoluzione di condanna alla sistematica repressione che subiscono le donne iraniane è uno schiaffo in pieno volto. (Liberoquotidiano.it)