"C'erano i vermi nel pesce della mensa". Nuovo scandalo al villaggio olimpico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Scoppia l’ennesimo caso a Parigi 2024, ancora una volta nel mirino il villaggio olimpico. Dai letti in cartone all’assenza di aria condizionata, l’organizzazione è stata stroncata dalla stragrande maggioranza dei protagonista dei Giochi, ma non è finita qui. L’ultimo scandalo riguarda la mensa olimpica, la denuncia è del nuotatore britannico Adam Peaty, triplo campione olimpico, vincitore della medaglia d'argento ai 100 metri rana (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Forse però tra gli olimpici ci sono molti più foodies di quanto una visione stereotipata ci abbia portato a pensare, o magari l’aura leggendaria della cucina francese aveva alzato le aspettative, fatto sta che il cibo servito durante i giochi continua ad essere un argomento scottante. (Dissapore)

Thomas Ceccon è rientrato in Italia con due medaglie al collo, tra cui l'oro negli amati 100 dorso alle Olimpiadi di Parigi: "Chi è stato poco al villaggio è stato benissimo, ma dopo 7-10 giorni è stato pesante per il caldo e per il cibo. (Il Mattino di Padova)

A Rio è stato incredibile. Dopo l'ormai virale foto di Thomas Ceccon che dormiva nel parco a causa delle condizioni critiche degli alloggi nel villaggio olimpico, ora a far discutere è anche il cibo. (ilmessaggero.it)

Non si fermano le proteste degli atleti per l'organizzazione delle Olimpiadi di Parigi 2024. Dopo la Senna inquinata in cui gareggiare, la scomodità dei letti, le temperature elevate delle camere (sprovviste di aria condizionata) e i letti scomodi, arriva anche la testimonianza del nuotatore britannico Adam Peaty che sostiene sono stati trovati dei 'vermi' nei piatti di pesce della mensa. (TuttOggi)

Adesso anche Adam Peaty, triplo campione olimpico e vincitore della medaglia d'argento ai 100 metri rana, ha rivelato che nella mensa olimpica sono stati trovati «vermi nel pesce». Non è bastata la denuncia di Thomas Ceccon: «Nelle camere del villaggio Olimpico manca l'aria condizionata e il cibo è scadente». (leggo.it)

Dopo Thomas Ceccon stremato dal caldo e costretto ad appisolarsi all’aperto, dopo i letti di cartone e l’assenza di condizionatori, dopo le critiche per le poche proteine nei pasti (il green il green!), adesso arriva la denuncia di Adam Peaty che s’è trovato pure i vermi nel piatto. (Nicola Porro)