Roma: incidente tra due volanti a Torrevecchia, morto il poliziotto Amar Kudin, 32 anni. Altri due colleghi feriti

Incidente nella notte tra due volanti della polizia nel quartiere Torrevecchia a Roma. Un poliziotto di 32 anni, Amar Kudin, è morto e altri due colleghi sono rimasti feriti. É accaduto intorno alle 5 in via dell'Acquedotto del Peschiera, all'incrocio con viale dei Monfortani. Ricoverato anche i due conducenti delle volanti: una donna trasportata al San Camillo e un uomo all'ospedale Santo Spirito. (Corriere Roma)

Su altre fonti

"Abbiamo sentito un tonfo forte dal locale e siamo usciti: ci siamo avvicinati alle auto e abbiamo sentire i poliziotti urlare", raccontano a Fanpage.it alcuni testimoni del tragico incidente di questa mattina a Torrevecchia in cui ha perso la vita un agente di 32 anni Amar Kudin. (Fanpage.it)

Amar Kudin, del 92, nato in Croazia e arrivato in Italia da giovane, è il poliziotto morto a Roma oggi 18 novembre, nell'incidente tra volanti a Torrevecchia, periferia della Capitale. Kudin è morto subito, sul colpo, i due conducenti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale, assieme al fermato. (Corriere Roma)

Giornalista esperto di politica e attualità, attento anche ai temi economici e alle dinamiche del mondo dello spettacolo. Dopo due lauree umanistiche e il Master in critica giornalistica, lavora e collabora con diverse testate e realtà editoriali nazionali GIORNALISTA (Virgilio Notizie)

Incidente Roma, morto poliziotto rugbista 32enne Amar Kudin, altri due colleghi feriti - VIDEO

Intorno alle 4.40 del mattino, in via di Torrevecchia all'altezza di viale dei Monfortani, due volanti si sono scontrate e una si è ribaltata nello scontro. È il drammatico bilancio di un incidente mortale avvenuto nella mattina di oggi, lunedì 18 novembre, a Roma (Today.it)

Da chiarire la dinamica dello schianto: una delle due vetture, quella con a bordo il 32enne, si è ribaltata nello schianto. Dalle prime informazioni sarebbero i conducenti delle due auto: una donna trasportata al San Camillo e un uomo all'ospedale Santo Spirito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Incidente Roma, morto poliziotto rugbista 32enne Amar Kudin: chi era Incidente terribile a Roma a Torrevecchia, dove due volanti della polizia si sono scontrate in un impatto frontale. Ad avere la peggio dalla colluttazione è stato Amar Kudin, giovanissimo poliziotto rugbista di origini croate. (Il Giornale d'Italia)