Udinese-Bologna 1-1, le pagelle del Messaggero Veneto: Pereyra e Samardzic i migliori, Okoye e Ferreira i peggiori
L'Udinese pareggia 1-1 contro il Bologna. Queste le pagelle del Messaggero Veneto. OKOYE 4 L’errore sulla punizione di Saelemaekers per dinamica è simile a quello di Silvestri con il Torino ma è più grave perchè arriva su calcio piazzato. Prima era stato poco impegnato, nel finale nega la doppietta al belga, ma i buoi a quel punto erano già scappati dalla stalla. PEREZ 6 In campo con il turbante, bada al sodo. (TuttoUdinese.it)
Su altre testate
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Nonostante i trentuno minuti di tempo effettivo giocato...". – "E’ un pareggio fantastico – dice Motta –. (Quotidiano Sportivo)
Al Bologna servivano tre punti per agganciare la Juve in classifica, ma Thiago Motta oggi non aveva fatto i conti con una rivale decisa a dare il tutto per tutto per lasciarsi alle spalle la zona retrocessione. (La Lazio Siamo Noi)
La gara tra Bologna e Udinese finisce in parità con il punteggio di 1-1 firmato da Payero e Saelemaekers. Una gara che i bianconeri hanno provato a giocare con più coraggio rispetto alle ultime uscite, anche se non è bastato a portare a casa i tre punti che sarebbero serviti nella lotta salvezza. (TuttoUdinese.it)
Io ho gia’ parlato di queste situazioni, dopo il pareggio non penso sia il momento idoneo per farlo. Avete tutto in mano per fare le vostre analisi. (Udinese Blog)
Noi, pur non essendo stati perfetti, siamo riusciti a pareggiare e questo punto ci permette di guardare avanti". L'allenatore del Bologna Thiago Motta commenta il pari con l'Udinese ai microfoni di Dazn: "Sono soddisfatto non solo del pareggio ma della partita che abbiamo fatto, sapevamo che sarebbe stata complicata. (Tutto Juve)