Il legale di Santo, ucciso a 19 anni: "Basta fango, è lui la vittima"
Il legale di Santo, ucciso a 19 anni: "Basta fango, è lui la vittima" L'avvocato De Scisciolo: tentativo di discolparsi dell'indagato è inacettabile per la famiglia "La famiglia di Santo Romano respinge con forza la teoria secondo cui sarebbe stato Santo ad aggredire e a provocare la difesa del 17enne che ha esploso il colpo che lo ha ucciso". Così a LaPresse l'avvocato Marco De Scisciolo, legale di Filomena De Mare, madre del 19enne ucciso a colpi di pistola nella notte tra il 1° e il 2 novembre a San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli (Ottopagine)
Su altri media
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il diciannovenne ucciso lo scorso 2 novembre a San Sebastiano al Vesuvio. (anteprima24.it)
Eccola la rete di custodi di Luigi, il 17enne responsabile dell’omicidio del 19enne Santo Romano, sabato notte a San Sebastiano al Vesuvio. In che modo? Un messaggio audio, di quelli generati con la messaggistica istantanea: «Non tornare a casa, ci sono i carabinieri, ti stanno cercando... (ilmattino.it)
Gli assistenti sociali continuano a bussare alla porta della casa del ragazzino di Barra, reo confesso del… (La Repubblica)
Assistito dall'avvocato Luca Raviele, il minore comparirà dinanzi al giudice per la convalida e sarà ascoltato nuovamente. Omicidio del 19enne Santo Romano: domani a Napoli sarà conferito l'incarico per eseguire l'autopsia sulla salma del giovane calciatore ucciso a San Sebastiano al Vesuvio (ROMA on line)
11 Santo Romano (Fanpage.it)
NAPOLI – Erano in migliaia ieri sera, a San Sebastiano al Vesuvio, per ricordare Santo Romano. La fiaccolata in memoria del 19enne ucciso con un colpo di pistola nella notte tra venerdì e sabato è partita dal luogo dove il ragazzo è stato ucciso, dall’esterno del municipio del Comune in provincia di Napoli, per dirigersi nel luogo della veglia di preghiera tenuta dall’arcivescovo di Napoli don Mimmo Battaglia, al santuario diocesano di San Sebastiano Martire. (Dire)