Bigliardi ci va giù piatto: “Stavolta l’Atalanta ha sofferto le pene dell’inferno”

“È inutile nasconderlo, in questa gara l’Atalanta ha sofferto le pene dell’inferno, ha subito un avversario tonico e aggressivo, ma i risvolti positivi che sono quelli di vincere anche nelle giornate no lasciano ben sperare”. Parola dell’ex Billy Bigliardi, che dal proprio profilo Facebook ha commentato come d’abitudine la partita domenicale di campionato dei nerazzurri. Il difensore che fu non usa mezzi termini per analizzare la vittoria in rimonta con l’Udinese: “Partita difficile contro una squadra ostica ed imprevedibile che in questa prima parte di campionato ha alternato partite straordinarie ad altre non proprio perfette”. (Calcio Atalanta)

Su altri media

Vittorie simili possono svoltare una stagione. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)

Da inizio ottobre in Serie A sono arrivate sei vittorie di fila, aggiungendo le tre gare di Champions si sale a otto successi nelle ultime 9 partite, più lo 0-0 col Celtic. Questo ritmo in questo momento della stagione è una gran bella sorpresa. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta-Udinese 2-1, la partita vista da Serina. Secondi! Se la fortuna sceglie Bergamo: ogni infortunio è un vantaggio…

L'Atalanta nel primo tempo ha perso per infortunio Djimsiti, sostituito da Ederson. La Dea si mostra sporadicamente in avanti, il Var annulla il vantaggio di Lookman per offside ma nel finale di frazione un missile di Kamara fa andare i bianconeri a riposo in vantaggio. (La Gazzetta dello Sport)

Il giorno dopo fa ancora più male, questo è il commento perfetto per la sfida tra l'Udinese e l'Atalanta con la squadra bianconera che ha fatto la differenza minuto dopo minuto ma non è riuscita ad approfittarne. (Mondo Udinese)

Al sole è estate; se stai due ore fermo all’ombra quasi ti serve la cuffia in testa. LUOGO E CONTESTO10.11.2024: Atalanta-Udinese 2-1 L’estate d San Martino all’ora di pranzo è l’evidente conferma che i proverbi della tradizione hanno un senso. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)