Poste Italiane, al via progetto di 1400 impianti fotovoltaici entro il '26; l'azienda in corsa per la Carbon Neutrality

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia ECONOMIA

Poste Italiane ha avviato un progetto che prevede l'installazione di 1400 impianti fotovoltaici previsti entro il 2026. La società diretta dall'Amministratore Delegato Matteo Del Fante si avvia velocemente verso l'obiettivo della Carbon Neutrality per il 2030. Un esempio di sostenibilità è rappresentato dall'impianto fotovoltaico di Novara, il più esteso tra i 20 presenti in Piemonte, con 1600 pannelli solari installati. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Reddito energetico, al via il bonus fotovoltaico per impianti in autoconsumo di famiglie a basso ISEE: domanda online dal 5 luglio fino a esaurimento. Il nuovo bonus fotovoltaico copre l’intera spesa ma è riservato alle famiglie con ISEE fino a 15mila euro (con 4 figli fino a 30mila euro). (PMI.it)

Attesa finita per chi vuole accedere al cosiddetto Reddito Energetico. Dal oggi 5 luglio si apre il bando che consente alle famiglie a basso reddito di farsi installare, senza alcun esborso, un impianto fotovoltaico per l’autoconsumo di energia. (Vaielettrico.it)

Gli 80 milioni stanziati per il sud Italia non arriveranno a sera. (DDay.it)

Il Fondo nazionale Reddito Energetico, di natura rotativa e con risorse oggi pari a duecento milioni di euro per il 2024 e 2025, punta a realizzare nel biennio almeno 31.000 impianti fotovoltaici di piccola taglia in favore di famiglie meno abbienti. (Ipsoa)