Milan, non si salva nessuno
Questa volta non si salva nessuno. Non si salva il Milan di oggi, non si salva Fonseca con quella mossa rischia-tutto di lasciare Theo Hernandez in panchina per lanciare tre ragazzi del Milan futuro, non si salva Ibra preso di mira fin dall’inizio della serata, non si salva la proprietà, Gerry Cardinale, assente nella circostanza, non si salvano nemmeno gli esponenti attuali a cominciare da Leao a Reijnders per finire anche con Morata e Okafor intervenuti nella ripresa per tentare di forzare il blocco del Genoa. (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)
Clima di feroce contestazione a San Siro contro il Milan sia prima che dopo la partita con il Genoa. Prima, striscioni di protesta contro la società non fatti entrare allo stadio. (Fanpage.it)
Fonseca a DAZN: "La squadra ha voluto vincere. È mancata la qualità nelle ultime decisioni" Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il deludente pareggio dei rossoneri contro il Genoa. (Milan News)
Dopo i fischi, i cori e la tanta insofferenza verso l'ennesima prestazione grigia della stagione nel giorno della festa dei 125 anni del Milan la contestazione del tifo organizzato è continuata anche fuori dallo stadio. (Milan News)
Nemmeno la presenza delle leggende rossonere allo stadio ha motivato la... (Fcinternews.it)
DAZN dopo il pareggio casalingo contro "Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo creato tanto e i giocatori hanno giocato come una squadra che aveva voglia di vincere. Ci è mancato solo il gol e anche un po' di qualità nell'ultima scelta. (Eurosport IT)