Stella Rossa, Krunic torna a San Siro contro l'Inter: "C'è sapore di derby"

Stella Rossa, Krunic torna a San Siro contro l'Inter: C'è sapore di derby
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Torna la Champions League e ad attendere l'Inter c'è la sfida di San Siro con la Stella Rossa. Sarà l'occasione per ritrovare un vecchio rivale. Si tratta dell'ex Milan Rade Krunic, appena passato alla squadra serba, che tornerà così a giocare a Milano in una sfida dal sapore di derby. A proposito di questo ritorno, proprio lui ha parlato per la Stella Rossa nella conferenza stampa della vigilia (qui quella di Simone Inzaghi). (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Classifica ancora cortissima con 15 squadre a punteggio pieno, ma occhio alla differenza reti che conta ai fini del posizionamento e il Bayern è partito con un 9-2 alla Dinamo Zagabria. – Ripresa la marcia in campionato con la vittoria 2-3 a Udine, l’Inter di Simone Inzaghi si rituffa in Champions League dove, dopo il pareggio prezioso di Manchester, zero a zero con il City, martedì arriverà a San Siro la Stella Rossa (Quotidiano Sportivo)

In Inghilterra insistono e di per sè sarebbe anche una buona notizia per il Toro. Il Manchester City ha la... Forse non pensa al Toro, ma di sicuro Simone Inzaghi ha in mente una Inter diversa per la sfida di domani sera in Champions... (Torino Granata)

MILANO (ITALPRESS) – “Vincere è difficile, rivincere ancora di più. Anche noi stiamo cercando di migliorarci, stiamo lavorando e sono fiducioso”. (Qui News Valdera)

Il vero COLPEVOLE secondo Inzaghi sul secondo gol dell’Udinese

Conferenza stampa per Stefan de Vrij alla vigilia di Inter-Stella Rossa di Champions League. Il giocatore ha parlato insieme al tecnico Simone Inzaghi. Ne stavamo parlando prima, siamo consapevoli che abbiamo da migliorare. (Inter-News)

La partita tra Inter e Stella Rossa, valida per la seconda giornata della rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, si disputerà allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro martedì 1 ottobre 2024, con calcio d'inizio alle ore 21:00. (Tom's Hardware Italia)

In particolare, Inzaghi ha voluto chiarire la dinamica del secondo gol incassato dall’Inter lo scorso sabato contro l’Udinese in cui la squadra ha mostrato un atteggiamento fin troppo passivo. (Passione Inter)