Niente dissing con Tony Effe, "Allucinazione collettiva" di Fedez è per Chiara Ferragni: «Un concorso di colpe» - Il video

Una canzone per Chiara Ferragni. Chi si aspettava l’ennesima puntata del dissing con Tony Effe dovrà attendere: “Allucinazione collettiva” di Fedez è dedicata all’ormai ex moglie. Anche se lei aveva chiesto di lasciare in pace «me e i miei figli». E aveva bollato l’ultima replica dell’ex marito come «un atto violento». La canzone è un continuo riferimento al divorzio e alla loro vita matrimoniale: «Dì al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio», «Ho preso le gocce e no pezzi di vetro perché non volevi si sporcasse il tappeto». (Open)

Ne parlano anche altre testate

Fedez, al secolo Federico Lucia, nel brano ha accusato l'oramai ex amico Nicolò Rapisarda di essere non solo incompetente, ma anche traditore. Un'accusa ripetuta in altre parti del brano, pur cambiando soggetto femminile: «Andavi a calcetto con Damante (ex fidanzato dell'attuale compagna di Tony Effe Giulia De Lellis, ndr), nel ruolo di infame non di attaccante». (Corriere del Ticino)

“Locura” è il disco più bello di Lazza ed è arrivato a due anni di distanza da “Sirio”, che ha collezionato nove dischi di platino. con uno dei rapper più promettenti della scena attuale Artie 5ive. (Il Fatto Quotidiano)

Gossip TV E' Chiara Ferragni il bersaglio principale di Fedez nella del nuovo dissing di replica tra il rapper e Tony Effe. (ComingSoon.it)

Se i fan sono contenti, se non altro per il ritorno di Fedez al genere che lo ha lanciato, quello rap, i toni sono per certi versi degenerati, con Tony Effe che nella sua canzone “Chiara” (esplicito riferimento alla moglie Chiara Ferragni) è arrivato a mettere in mezzo i figli del “rivale”, indisponendo la stessa Ferragni. (Gazzetta di Reggio)

E se il dissing tra Fedez e Tony Effe fosse solo soltanto una grande mossa di marketing? Indifferentemente da come la si pensi una cosa è certa: il contatore delle visualizzazioni corre ma anche quello degli incassi non scherza. (WIRED Italia)

Chiara Ferragni è stanca. Un po' come tutta Italia, del resto, di stare dietro ai litigi tra l'ex marito Fedez e il rapper Tony Effe che, in questi due giorni, se le sono cantate di santa ragione ponendo più volte l'attenzione sull'influencer e sui figli Vittoria e Leone. (ilgazzettino.it)