Bonus Natale da 100 euro. I chiarimenti dell’Agenzia delle entrate (circolare n° 19)

A distanza di soli 2 giorni dalla pubblicazione della Legge di conversione del DL Omnibus (DL 113/2024), l’Agenzia delle entrate con la circolare n°19/e di ieri ha chiarito diversi aspetti del bonus 100 euro ossia del bonus che sarà erogato sotto Natale in busta paga ai lavoratori dipendenti. Il bonus è stato appunto inserito nel DL Omnibus, ora con la circolare vengono chiariti tutti i requisiti e di conseguenza individuati gli effettivi beneficiari dell’indennità. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altri media

Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, molti lavoratori dipendenti attendono con interesse la possibilità di ottenere il Bonus Natale di 100 euro in busta paga, introdotto dal Decreto Legge n. 113/2024. (Lavoro e Diritti)

19/E dell’Agenzia delle entrate sulle disposizioni in materia di benefici corrisposti ai dipendenti, che prevedono l’erogazione una tantum, per l’anno 2024, di un’indennità di importo pari a 100 euro, rapportata al periodo di lavoro, a favore dei lavoratori dipendenti individuati sulla base di specifici criteri (articolo 2-bis del decreto-legge n. (FiscoOggi)

Sono arrivate le indicazioni dell’Agenzia delle Entrate sul “Bonus Natale”, l’indennità prevista per quest’anno dal Dl Omnibus (Dl n. (Valledaostaglocal.it)

Bonus Natale, a chi spetta e come richiederlo: le indicazioni dell’Agenzia delle Entrate

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato la guida su come richiedere il bonus Natale da 100 euro nel 2024. Con un’apposita Circolare, l’Agenzia delle Entrate ha fornito le linee guida per l’erogazione del bonus. (Ti Consiglio)

Leggi anche: Bonus spesa da 1000 euro: a chi spetta, come ed entro quando bisogna fare domanda L'importo dell'agevolazione sarà deciso in base ai giorni di lavoro mentre non cambierà secondo il tipo di contratto o l'articolazione dell'orario di lavoro (StartupItalia)

Con la circolare n°19/E di ieri 10 ottobre, l’Agenzia delle entrate ha pubblicato i primi chiarimenti sul bonus 100 che sarà erogato con la tredicesima mensilità. (InvestireOggi.it)