Sinner in campo contro Jarry: Jannik pareggia i conti, 1-1
PECHINO. Il numero 1 al mondo Jannik Sinner è in campo per l’esordio del torneo Atp 500 di Pechino, di cui detiene il titolo e da cui, nel 2023, iniziò la sua folgorante cavalcata che lo ha portato al vertice della classifica Atp. In campo se la vede con il cileno Nicolas Jarry, numero 28 del ranking Atp. Un unico precedente tra i due, vinto proprio dal cileno. 1° SET Non comincia bene l'avventura asiatica di Jannik: il numero 1 subisce un break e perde il primo set 6-4. (Alto Adige)
Ne parlano anche altri media
Esordio per Sinner all'ATP Pechino: l'altoatesino oggi in campo per il primo turno del torneo cinese contro Nicolas Jarry. L'incontro si potrà seguire in diretta TV su Sky, che ha l'esclusiva. (Fanpage.it)
PECHINO. Una partenza incerta, un po’ come era successo al primo turno degli Us Open con Mackenzie McDonald: anche contro il clieno Nicolas Jarry, prima sfida al torneo Atp 500 di Pechino, Jannik Sinner ha lasciato per strada il primo set, salvo poi reagire immediatamente e condurre in porto il match con autorevolezza. (Trentino)
Per l'altoatesino, numero 1 al mondo, alle spalle un periodo certo di trionfi, ma durissimo. Si pensi al caso-Clostebol, il fango e le accuse di doping. (Liberoquotidiano.it)
Sport ora per ora (Sport Mediaset)
Sport Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. (Sky Tg24 )
Dopo qualche giorno di pausa, Jannik Sinner è tornato in campo per difendere il titolo ai China Open, ma l’impresa appare molto complicata. (Abruzzo Cityrumors)