Juve, l’emergenza INFORTUNI continua: dopo Thuram e Weah si FERMA un altro big
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, l’emergenza INFORTUNI continua: dopo Thuram e Weah si ferma un altro big per una lesione muscolare. Problemi per Thiago Motta L’emergenza infortuni della Juve continua. Dopo Thuram e Weah, infatti, si è fermato anche Conceiçao a causa di una lesione muscolare alla gamba destra che lo costringerà, con ogni probabilità, ad un mese di stop. Problemi in più per la squadra Thiago Motta, già a più 5 punti sul Milan in classifica dopo 3 partite, che perde un altro big. (Milan News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Il Gal Claudio Chiellini, direttore dell'area relativa alla Next Gen, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla seconda squadra bianconera. (ilBianconero)
Tre rientrano, uno esce. Dentro l’infermeria virtuale bianconera, ovvero l’insieme dei giocatori indisponibili. (Tuttosport)
Il rien- tro potrebbe avvenire tra gli impegni con Lipsia (2 ottobre) e Cagliari (6 ottobre) ma c’è il rischio che l’assenza possa allun-pgarsi fino ad un mese. Francisco salterà certamente la trasferta di Empoli al rientro dalla sosta, l'esordio in Champions con il Psv e la super sfida con il Napoli e rima- ne in forte dubbio pure per la gara in casa del Genoa. (Tutto Juve)
Dopo aver lanciato a sorpresa Mbangula e Savona, il tecnico è pronto a scommettere su un altro baby talento. La Juventus si prepara per la delicata sfida contro l'Empoli, ma a tenere banco nelle ultime ore è l'incertezza riguardante le condizioni fisiche di Nico Gonzalez. (SpazioJ)
Mbangula CERTEZZA di Thiago Motta anche dopo la sosta: qualche RETROSCENA dal mercato estivo e un PIANO preciso per il suo futuro (Juventus News 24)
La Juve ha iniziato il nuovo ciclo firmato Thiago Motta con grande entusiasmo. Nelle prime due partite del campionato infatti il club torinese è riuscito a mettere a segno due vittorie per 3-0 contro il Como e contro il Verona. (MondoSportivo)