MotoGP 2024. Jorge Martín diventa Campione del Mondo e i social impazziscono: le reazioni [VIDEO]

Jorge Martín è il nuovo Campione del Mondo: nella giornata di ieri il pilota spagnolo ha battuto il principale rivale Pecco Bagnaia scrivendo la storia della MotoGP. Un Campionato incredibile quello di Jorge Martín che si è laureato appunto ieri Campione del Mondo. I social ieri ed oggi si sono colorati con il viola Pramac (il team con cui Jorge Martín gareggiava). Instagram è stato completamente "invaso" dai festeggiamenti, più che meritati, di Jorge Martín e tutti i suoi fan sfegatati. (Moto.it)

La notizia riportata su altri media

Ha chiuso a 10 punti dal rivale e … Francesco Bagnaia è stato praticamente perfetto a Barcellona, però non è bastato: è Jorge Martin il nuovo campione del mondo MotoGP. (Corse di Moto)

Ma Jorge non ha vacillato neanche un istante, si è messo in terza posizione e senza correre rischi si è assicurata la prima corona iridata. ARRIVO: Jorge Martin è campione del Mondo! Bagnaia ha fatto il massimo, una vittoria mai in discussione in GP comandato dalla prima all’ultima curva. (Corse di Moto)

Almeno fino a oggi, quando (ore 14) a Barcellona si correrà di nuovo e il madrileno dovrà solo saper attendere e non commettere errori. BARCELLONA. (Il Centro)

MotoGP 2024 - Bagnaia: “Dovevo imputarmi di più sulle modifiche da fare alla moto”

Pecco Bagnaia esce a testa alta dall’ultimo round stagionale MotoGP sul circuito del Montmelò, corsa che ha dato il titolo mondiale al più costante e re delle gare del sabato Jorge Martin. Nello sport chi vince festeggia, chi perde spiega. (La Gazzetta dello Sport)

Colpo di scena in MotoGP riguardante Bagnaia e Jorge Martin: arriva l’annuncio dopo l’ultimo Gran Premio Una doppia vittoria per Bagnaia a Barcellona che non è bastata però per la rimonta finale. (SportItalia.it)

È stato un fine settimana perfetto quello di Francesco Bagnaia a Barcellona, ma non è servito a ridurre il distacco in campionato da Jorge Martin. Il piemontese nel 2025 abbandonerà il numero 1 sul cupolino per tornare al suo tradizionale 63. (inSella)