Il Napoli ha fatto un’offerta per Vitao, la risposta dell’Internacional: le cifre
Il difensore dell'Internacional Vitao, che in estate è stato vicino alla firma con il Betis, continua a suscitare interesse in Europa: in particolare quello del Napoli. Come riportato da ESPN, gli azzurri offriranno 7 milioni di euro per il difensore. Tuttavia, non è l’importo desiderato dal club brasiliano. Il consiglio di amministrazione del club del Rio do Sul inizierà a trattare a fronte di un'offerta di 10 milioni di euro per negoziare la cessione di Vitao già a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
L’agente non ha dubbi: arriva la bocciatura pesante per uno dei nomi accostati alla SSC Napoli in queste ultime ore sul calciomercato, in vista della sessione di gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Arrivano altre conferme in merito a uno dei nomi seguiti dalla SSC Napoli per il mercato di gennaio: resta nel mirino il difensore di proprietà del club di Bundesliga. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il calciomercato si fa spazio tra i moltissimi impegni di campionato, coppe europee e impegni nazionali. Tra di loro spunta il profilo di un difensore centrale brasiliano.OCCHI SU VITAO - Come riportato da ESPN, il Napoli punta gli occhi in Brasile, con il classe 2000 Vitao osservato speciale. (Calciomercato.com)
Nelle ultime ore il Napoli è stato accostato a Vitao, difensore brasiliano classe 2000, attualmente in forza all'Internacional, in Brasile. Ne scrive anche il portale sudamericano 'Portal Times', secondo cui la valutazione dell'Internacional per lasciare andare il proprio giocatore si aggira sui 10 milioni di euro. (Tutto Napoli)
Secondo quanto riportato da ESPN è stata fatta un'offerta all'Internacional per Vitao, difensore brasiliano classe 2.000.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
“Vitão è un ragazzo giovane che ha delle qualità, ma potrebbe avere gli stessi problemi di adattamento di Natan. Sabatino Durante, agente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista a kisskissnapoli. (Tutto Napoli)