Ronciglione - Morta Nadia Ferrari, mamma di Marco Mengoni

Ronciglione - Morta Nadia Ferrari, mamma di Marco Mengoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Terribile notizia nel piccolo borgo medievale della Tuscia dove da poco si è saputo della morte improvvisa di Nadia Ferrari, madre del cantante Marco Mengoni. Era stata proprio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Tra i primi a darne notizia oggi, domenica 22 settembre, sono i fan della pagina Facebook ‘Ronciglione per Marco’, il paese del viterbese da dove viene il cantautore. ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest Guerriero del tuo Marco…il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È a lei che Mengoni ha dedicato la canzone Luce del disco Materia. Il cantante ha sempre parlato con grande amore di sua madre, che è stata una inesauribile fonte di ispirzione per la sua formazione artistica e umana. (il Giornale)

Anna. Una vita dedicata al volontariato, che ha portato avanti con dedizione assieme alla moglie Anna Paola. (Frosinone News)

Lutto per Marco Mengoni, è morta l’amata mamma Nadia Ferrari

Il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza». «Una notizia che ci lascia sgomenti. (leggo.it)

La donna, malata da tempo, è mancata a Ronciglione, in provincia di Viterbo, dove era nata e viveva, molto conosciuta e apprezzata nel Paese. Grave lutto per Marco Mengoni: è morta la mamma, Nadia Ferrari, 60 anni, a cui il cantante era molto legato. (RagusaNews)

Mancherai tantissimo", è morta Nadia Ferrari, mamma di Marco Mengoni, figura portante della vita dell'artista. Notizia in aggiornamento (DiLei)