Ronciglione - Morta Nadia Ferrari, mamma di Marco Mengoni
Terribile notizia nel piccolo borgo medievale della Tuscia dove da poco si è saputo della morte improvvisa di Nadia Ferrari, madre del cantante Marco Mengoni. Era stata proprio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
La donna, malata da tempo, è mancata a Ronciglione, in provincia di Viterbo, dove era nata e viveva, molto conosciuta e apprezzata nel Paese. Ferrari era una figura fondamentale per il figlio, l'aveva sempre sostenuto e incoraggiato nella sua carriera artistica, pur mantenendo un profilo defilato. (RagusaNews)
È morta Nadia Ferrari, la madre di Marco Mengoni. La donna si è spenta nel pomeriggio odierno, domenica 22 settembre, a Ronciglione, piccolo paesino in provincia di Viterbo dove era nata e viveva. Fonte: IPA (Libero Magazine)
2.63 Si è spenta, nella serata di domenica 22 settembre, Nadia Ferrari, la madre di Marco Mengoni. A darne notizia, una pagina gestita da fan del cantante "Ronciglione per Marco", in cui si legge: "Siamo increduli, ci siamo salutati il 3 agosto, il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza". (Fanpage.it)
All’inizio quel cantautorato io non lo capivo, ma personaggi come Gabriella Ferri mi colpirono profondamente». È stata proprio lei a incoraggiarlo, fin da bambino, a inseguire i suoi sogni nel mondo della musica. (Vanity Fair Italia)
L’annuncio è stato pubblicato sui social network, ma cosa aveva la mamma dell’artista? Andiamo a scoprirlo. Arriva all’improvviso la tragica notizia della morte della mamma di Marco Mengoni, un lutto gravissimo per lo straordinario cantante. (Abruzzo Cityrumors)
Grave lutto per Marco Mengoni: nella serata di domenica, 22 settembre è venuta a mancare la madre del cantante, Nadia Ferrari. La notizia è stata diffusa da una pagina fan dell’artista, intitolata “Ronciglione per Marco”. (Gossip e TV)