Balotelli contro l'Udinese? Vieira: "Non scelgo in base all'altezza. Sta lavorando bene"

Balotelli contro l'Udinese? Vieira: "Non scelgo in base all'altezza. Sta lavorando bene" Visto che ha detto che l'Udinese è una squadra fisica, domani un giocatore come Balotelli può essere una carta? E' una delle domande poste in conferenza stampa Patrick Vieira, allenatore del Genoa che a due giorni dalla sfida contro l'Udinese - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Non voglio prendere decisioni in base all’altezza del giocatore (sorride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ultime da Udine Udinese-Genoa, le probabili formazioni: Runjaic ha la tentazione del tridente dal 1' (TUTTO mercato WEB)

"In questa settimana abbiamo lavorato veramente bene - le sue parole - Ho visto un gruppo concentrato. Affronteremo una squadra fisica e molto organizzata. (Primocanale)

Vieira: «Leali sta facendo benissimo. Gollini non è pronto»

Il tecnico del Genoa in conferenza stampa sull'Udinese: «Abbiamo la possibilità di fare male a loro perché abbiamo mobilità e qualità tecnica». Su Balotelli: «Mario è un giocatore importante, ha lavorato bene questa settimana. (Pianetagenoa1893.net)