Patto Civico Riformista: la lista dei candidati in Liguria per Andrea Orlando
Genova. Il "Patto Civico Riformista" che include i simboli di Alleanza Civica Liguria, Azione con Carlo Calenda, Movimento Repubblicani Europei, e altre forze civiche e riformiste, europeiste, liberali, socialiste e popolari, ha depositato la lista dei suoi candidati alle prossime regionali del 27/28 ottobre in Liguria, con l'obiettivo di sostenere la candidatura di Andrea Orlando come Presidente della regione. (Genova24.it)
Su altre fonti
Prima ci hanno detto di non stare con Bucci, poi di fare una lista, poi di togliere il simbolo. – “In Liguria M5s si considera molto forte, ma fra un mese vedremo se lo è. (Gazzetta Matin)
Ci sta che in una regione accada, ma Conte ha detto vi chiediamo altre cose, scegliamo noi i vostri candidati". Hanno impedito a noi di candidarci. (Civonline)
Renzi: "In Liguria rottura definitiva" (Il Mattino di Padova)
"È una rottura definitiva in Liguria. In Liguria siamo fuori dalla campagna elettorale". (Gazzetta di Parma)
Né con Marco Bucci ma nemmeno con Andrea Orlando: Matteo Renzi si defila dalla campagna elettorale per la sfida delle Regionali in Liguria e sancisce la rottura definitiva con il campo largo. (il Giornale)
Chi sono gli esclusi di Italia Viva – Il primo nome che viene in mente a Genova è quello di Arianna Viscogliosi, che aveva peraltro uno dei background più compromettenti, almeno agli occhi dei duri e puri. (Telenord.it)