Sparatoria a Napoli, muore un 15enne. Altri due minori ricoverati

La polizia indaga: gli episodi potrebbero essere collegati Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte 23 ottobre in Corso Umberto a Napoli. Sull’accaduto sono in corso indagini della polizia. Il corpo è stato ritrovato in via Carmeniello al Mercato. Al Cto sono stati ricoverati un 14enne e un 17enne, probabilmente coinvolti nella stessa sparatoria. Il 17enne è stato colpito anche lui da un proiettile, ma non sarebbe in pericolo di vita. (Open)

Su altri giornali

Doppio appuntamento nel fine settimana in cartellone per la stagione Sanfra, promossa da Mea Concerti in collaborazione con il Comune di Perugia, nell’auditorium San Francesco al Prato di Perugia. Due serate che spazieranno dal teatro di inclusione alla musica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sull'accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato. Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte in Corso Umberto a Napoli. (L'Unione Sarda.it)

Napoli, quindicenne viene ucciso a colpi di pistola Un ragazzo di 15 anni e' stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte in Corso Umberto a Napoli. Sull'accaduto sono in corso indagini da parte della Polizia di Stato: la Squadra Mobile sta verificando il coinvolgimento nella vicenda di un altro minore, lievemente ferito. (Il Mattino di Padova)

Sparatoria in strada: ucciso un ragazzino, due feriti

Sui quali ci sono alcune auto con i vetri rotti ed un cassonetto dei rifiuti crivellato. Il ‘teatro’ della sparatoria nella quale stanotte a Napoli è stato ucciso un ragazzo di 15 anni è lungo circa 200 metri. (anteprima24.it)

A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

Si spara in strada a Napoli. Un ragazzino è stato ucciso e altre due persone sono rimaste ferite nella notte tra il 23 e il 24 ottobre. Le informazioni sono ancora frammentarie, ma secondo quanto si apprende la vittima è un sedicenne incensurato. (Today.it)