I segnali positivi, l'errore da evitare ed i deliri da Milano
Podcast I segnali positivi, l'errore da evitare ed i deliri da Milano Il Napoli torna al successo in campionato: 1-0 alla Roma grazie alla rete di Romelu Lukaku. Dopo un pareggio e una sconfitta, gli azzurri ritrovano i tre punti e mantengono la vetta della classifica, rimanendo a +1 sul gruppone di inseguitrici formato da Inter, Atalanta, Fiorentina e Lazio. ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito ha fatto il punto della situazione dopo la partita di ieri. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Tanti tifosi alle 21.00 si ritroveranno davanti alla Curva B “Luciano Rececconi” per una torciata in memoria del più grande della storia del calcio. Una fiaccolata poc’anzi si è tenuta proprio nel luogo più iconico che ricordi il Pibe de oro, il Murales Maradona ai Quartieri Spagnoli. (Terzo Tempo Napoli)
La Roma meritava qualcosa in più contro il Napoli? A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Stefano Caira, ex direttore sportivo della Roma. (Tutto Juve)
Poi se i tre punti sono un regalo dell’ex, Conte sorride due volte. Lukaku, sì è lui che conquista di nuovo la vetta dopo che il Napoli nel sabato era stato superato da Inter, Atalanta e Fiorentina. (Corriere della Sera)
L'ultima immagine fornita ai media da Antonio Conte prima della terza sosta del campionato, forse la più cruciale, è lo show contro il Var e soprattutto la sua applicazione, o meno, in caso di contatti leggeri che non può sconfessare la decisione dell'arbitro: concetto tra l'altro ribadito nella conferenza stampa antecedente la gara contro la Roma (Quotidiano Sportivo)
Umberto Chiariello smorza gli entusiasmi sul Napoli primo in classifica: “Basta trionfalismi ingiustificati”, spiegato il motivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Oggi è un giorno speciale per la città di Napoli e non solo. Infatti, la giornata odierna è del tutto dedicata a Diego Armando Maradona. Quest’ultimo, resterà per sempre un’icona nel mondo del calcio e soprattutto nel capoluogo campano dove ha lasciato ricordi indelebili. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)